Senza categoria

Posticipo V Women’s Sailing Cup per AIRC a Chiavari 23-24-25 ottobre 2020

Nuove date WSC2020: 23-24-25 ottobre 2020

Carissime amiche e carissimi amici,

La manifestazione Women’s Sailing Cup per AIRC, che ha come obiettivo la raccolta di fondi per rendere il cancro sempre più curabile, ci vedrà più che mai agguerrite a Chiavari dal 23 al 25 Ottobre 2020, mese dedicato al tumore al seno, quando milioni di persone nel mondo indosseranno il Nastro Rosa e centinaia di monumenti si illumineranno per ricordare l’importanza della prevenzione e sostenere la ricerca sul cancro al seno.

Certe della vostra comprensione, vi salutiamo augurandoci di vedervi presto per poterci divertire tutte assieme e sostenere, con la travolgente energia rosa che ci contraddistingue, la nostra missione per AIRC per rendere il cancro sempre più curabile.
Velicità per tutte!!!

Per gli equipaggi e veliste già iscritte alla WSC 2020

Agli equipaggi e veliste individuali che hanno già provveduto al versamento della quota di iscrizione alla regata WSC 2020 invieremo mail dirette per il rimborso.

Allenamenti e altro

Per chi vorrà partecipare ad allenamenti 2020 o altro con la Women’s Sailing Academy asd può come sempre contattarci per informazioni a info@womenssailingacademy.com

You may also like...