Obiettivo 2019 raggiunto!!!

ABBIAMO RAGGIUNTO 25MILA EURO, il nostro obiettivo per finanziare un progetto di ricerca in AIRC – Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro – sezione Liguria!
Grazie di cuore a tutti per averci sostenuto! ❤❤❤

NO PLASTICA IN MARE – TAVOLA ROTONDA – SABATO 23 MARZO 2019

NO PLASTICA IN MARE – TAVOLA ROTONDA – SABATO 23 MARZO 2019 ORE 11.00 AL PORTO TURISTICO CON LA LEGA NAVALE Tavola rotonda “No Plastica in Mare” – Educazione al gesto ambientale Aperta a tutti.Parlano gli esperti Coordina il Presidente della Lega Navale Sez. Chiavari e Lavagna, Dr. Umberto Verna. Presente il Dr. Alessandro Ferlito …

FIT2GO alla Women’s Sailing Cup – Fitness per tutti con i personal trainer sabato 23 marzo al Porto Turistico di Chiavari

          Sabato 23 marzo Ore 10:00 Porto Turistico di Chiavari Venite ed allenatevi con i personal trainer di Fit2Go e le veliste della Women’s Sailing Cup per AIRC. Possono partecipare tutti. Partecipazione gratuita. Gradita libera donazione allo stand AIRC per rendere il cancro sempre più curabile. Lo sport fa bene. All’aria …

Tai Ji Juan con i maestri di Anidra Università Popolare – domenica 24 marzo ore 09-11 al Porto Turistico di Chiavari

  Domenica 24 marzo i maestri di TaijiQuan di Anidra Università Popolare si esibiranno al Porto Turistico di Chiavari in occasione della IV Women’s Sailing Cup per raccogliere fondi per AIRC. A seguire pillole di Tai Ji, Yoga e Qi Gong. ll Tai Ji Quan nasce e si sviluppa in Cina nel XIII secolo, con …

Velvet Carpet Quartet – Jazz in Porto domenica 24 marzo 2019

Porto Turistico di Chiavari, domenica 24 marzo 2019 Velvet Carpet Quartet   Jazz con la Women’s Sailing Cup per AIRC in collaborazione con Marina di Chiavari – Calata Ovest Velvet Carpet Quartet al Porto Turistico di Chiavari Domenica 24 marzo alle ore 11:00 Un incantevole momento Jazz a sostegno di AIRC Ingresso libero Gradita donazione …

Alla scoperta del Mater-Bi – Laboratorio educativo in collaborazione con Novamont e Ecofficina

Venerdì 22 marzo e sabato 23 marzo al Porto Turistico di Chiavari presso l’hub della Women’s Sailing Cup saremo guidati da Ecofficina alla scoperta del Mater-Bi, le bio plastiche compostabili e biodegradabili. Conoscere giocando, imparare divertendosi il mondo delle bio plastiche compostabili e biodegradabili fumetti interattivi, prodotti multimediali, laboratori

AQUA è partner della IV Women’s Sailing Academy Team : Benessere e Sana Alimentazione

AQUA srl di Lavagna è partner della Women’s Sailing Cup Italia per AIRC. Benessere e sana alimentazione : la regata si arricchisce di Omega3 grazie ad AQUA Dice Roberto Co’, titolare di AQUA srl: “ Sosteniamo l’iniziativa Women’s Sailing Cup per AIRC perché anche il nostro lavoro è fatto di Impegno, Passione e Tenacia. La …