NATURWAREN: COSMETICI E PRODOTTI PER IL BENESSERE NAUTURALE – INNOVAZIONE E QUALITA’ IN ARMONIA CON LA NATURA

 

Naturwaren nasce ad Homburg, in Germania, negli anni ’70 grazie al dr. Peter Theiss, farmacista e ricercatore. La sua straordinaria passione per la ricerca, unita a un’elevata qualità del prodotto hanno portato l’azienda in poco più di trent’anni a diventare una realtà multinazionale, presente in tutto il mondo anche grazie all’acquisizione di altri brand in differenti aree del benessere naturale. Nei nostri laboratori il Dipartimento di Ricerca e Sviluppo lavora costantemente sull’innovazione di nuovi prodotti. Attraverso lo sviluppo in-house e la fabbricazione di tutti i prodotti, garantiamo sempre lo standard di qualità.

L’uso responsabile della natura è per noi una filosofia di vita: risparmio di energia primaria, riduzione di CO2, minimizzazione dei rifiuti sono solo alcuni dei fattori su cui ci concentriamo per rispettare l‘ambiente
Il principio della sostenibilità e del risparmio è praticato soprattutto in termini di materie prime. Naturwaren attribuisce grande importanza a queste ultime: dall’olio di oliva della linea Doliva al prezioso olio di Pino Mugo dei prodotti Allga San, le coltivazioni non prevedono l’utilizzo di sostanze chimiche nel pieno rispetto della natura.
Abbiamo creato per i nostri dipendenti un ambiente di lavoro sereno e modelli di lavoro flessibili che consentono al dipendente di conciliare impegni lavorativi con impegni familiari, con particolare attenzione alle donne.
L’attenzione di Naturwaren al mondo femminile ci spinge a sostenere le iniziative rivolte al benessere ad alla salute delle donne e l’evento WOMEN’S SAILING CUP ITALIA è una realtà dove ritroviamo i nostri valori. La salute, lo sport e la solidarietà; Il benessere delle donne

 

http://www.naturwaren.it

Potrebbe piacerti...